Emorroidi o trombo emorroidale

Egregi Dottori,
A seguito di un attacco di Diarrea ho sviluppato un rigonfiamento nella zona anale, mi era successo altre volte solo che non mi era durato oltre 2 giorni mentre questo è con me da una Settimana. E' simile per consistenza alle bolle di plastica per imballaggi e non mi dà molto dolore, più che altro fastidio. Vorrei farvi queste domande:
1)Può guarire da solo o devo andare a farmi visitare?
1)Può aggravarsi in caso di mancate cure fino a darmi dei problemi seri? Se si quali?
Grazie in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Credo vada visitato per una diagnosi e quindi per poterle rispondere. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Grazie per la risposta, andrò dal medico domani.