Possibili emorroidi

Buonasera dottori, avrei bisogno di un vostro consiglio.

Sono un ragazzo di 21 anni, da qualche mese, dopo aver defecato ( indipendentemente dal fatto se sia morbida o meno) sento come delle bozze che fuoriescono dall'ano. Queste bozze non mi provocano dolori, solo un po' di bruciore e magicamente rientrano da sole dopo 1 / 2 ore e non mi danno fastidio fin quando non vado nuovamente in bagno.

Cosa mi consigliate di fare???

Grazie in anticipo per il consulto.
Saluti.
[#1]
dopo
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Una visita proctologica per confermare la diagnosi di verosimili emorroidi ed eventuali indicazioni terapeutiche.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it