Ragade

Mi è stata diagnosticata una ragade. Il proctologo mi ha prescritto levorag per un mese basta. Vo4ei chiedere se a questo prodotto puo essere associato anche antrolin anche perché in tempi passati ho avuto piu benefici. Infine se puo essere utile l uso dei dilatatori e quale misure. Grazi.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si , puo' essere. Soprattutto considerato che si tratta di una recidiva.Il tutto va pero' valutato e prescritto dal proctologo che la segue. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Non ho letto commenti esaltanti su levorag.... e per quanto riguarda i dilatatori
[#3]
dopo
Utente
Parlando con il mio medico di base mi ha aggiunto i dilatatori. È normale che dopo l uso si possa trovare un po di sangue?
[#4]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si,,puo'succedere.