Emorroidi infiammate

Salve sono un nuovo iscritto, vorrei un informazione su un farmaco che uso da qualche giorno , premetto non mi e stato prescritto ma aspetto la visita proctologica il 28 settembre prossimo . ho un grave problema di emorroidi penso anche di ragade rettale e sto usando un po di medicinali consultando prima il medico di base e poi il dottore in farmacia , vi chiedo da due giorni faccio uso di schiuma di proctofoam hc ma appena la metto ho un forte bruciore che poi man mano scompare vorrei sapere se e normale ho e lennesimo prodotto che uso senza risultato visto che vado avanti da agosto 2015 con questo problema , vi ringrazio aspetto una vostra risposta.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Puo' essere succeda per la ragade.Visto che la visita e' imminente credo convenga attendere e fare poi un terapia corretta. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Salve e buon giorno Dott Favara la ringrazio per la risposta , ieri ho fatto la visita proctologica e il professore che mi ha visitato anche con una visita rettale non ha trovato nessuna ragade eppure 4 anni fa il mio medico di base mi diagnostico questa patologia ,comunque meglio cosi ieri il professore che mi ha visitato ha diagnosticato emorroidi di secondo grado non sanguinanti interne ed esterne devo continuare per n altro mese arvenum 4 comp. al gg , supposta e schima , e in piu mi ha confermato per altri 2 mesi le compresse che gia prndevo di debridat per regolare la mia colite che penso sia stata lei ha causare il tutto , ho una domanda per lei io sto prendendo il levolac scirippo 3 cucchiai la sera ma in verita penso che sia un farmaco che non posso prendere per sempre avrebbe qualcosa da consignarmi per aiutare la normale evaquazione . la ringrazio dott Favara aspetto sue nuove.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Bene. Sarebbe bene non assumere lassativi a lungo termine. Detto questo esistono indicazioni dietetiche, comprtamentali e farmacologiche per affrontare il problema della stipsi da discutere con il collega che la segue in modo personalizzato. Prego.
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Buon giorno dott Favara la ringrazio del consignio ne parlero con il mio medico di base saliti.