Cisti pilonidale e sesso anale

Salve, un mese fa ho scoperto di avere una cisti pilonidale che ho curato con antibiotico e impacchi caldi di acqua e sale.
Il mio ragazzo vuole praticare sesso anale ma io ho paura che con questo tipo di rapporti la cisti si possa infiammare di nuovo.
Quindi la mia domanda è: esiste una relazione tra i rapporti anali e la cisti pilonidale?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
non esiste nessuna correlazione tra la cisti pilonidale e il sesso anale, ovviamente il consiglio è quello di provvedere all'intervento chirurgico in caso abbia disturbi correlati alla cisti.
Cordiali saluti.

Dr. Claudio Olivieri

https://www.facebook.com/Claudio.Olivieri.Chirurgo.Pediatrico/