Perdita feci durante i rapporti vaginali

Sono tre anni che io e il mio partner abbiamo rapporti vaginali, solo sporadicamente (3-4volte ) abbiamo avuto rapporti anali. In quest'ultimo mese é accaduto però di aver avuto, praticando sesso vaginale, perdite di feci durante l'orgasmo in due occasioni diverse. ( Il mio orgasmo spesso si accompagna a perdita di liquido 'squirt'). Evacuo regolarmente tutti i giorni almeno una volta al giorno. Sono un soggetto giovane, nullipara, che nn ha mai avuto problemi, (apparentemente) di sana costituzione. Oltre a chiedere un consiglio su come potrei trovare la soluzione al problema, chiedo anche se ci fosse un qualche modo con cui potrei prevenire questi imbarazzanti momenti. Può essere dovuto allo squirt? E Inoltre, lasciando sfogo alla mia ignoranza e a mio imbarazzo, mi chiedo; perché adesso è non prima ?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Il suo problema potrebbe semplicemente risiedere in un mancato svuotamento dell'ampolla rettale.
Anche se la sua defecazione è soddisfacente l'ampolla potrebbe non essersi svuotata del tutto.
Una visita proctologica potrebbe chiarire alcuni aspetti del suo disturbo.
Ci tenga informati.
Cordiali saluti

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com