Da 13 mesi ho un bruciore fisso all'ano con relativo senso di defecare
Da 13 mesi e sempre in continuo ho dei bruciori all'ano ed uno stimolo di defecare.(lo stimolo va e viene) Ho.fatto tre visite proctologiche con relativi professori in diverse strutture sia privati che pubbliche(ospedali)e tutti mi dicono di non avere niente.cioè niente per giustificare il malessere ed il bruciore.Ho eseguito .una Colonscopia in cui si evige un piccolo emorroido.ma il medico mi dice che non essere questa la causa.Ho fatto una visita Urologica e tutte le analisi da lui perscrittemi.con esito totalmente negativo.Ho fatto una radiografia con contrasto al coccige per una eventuale infiammazione.risultato Negativo. Ho fatto con contrasto pure la T.A.C per cercare eventuali infiammazioni dal basso ventre.esito Negativo.A tuttoggi sono sempre con gli stessi sintomi.Da premettere che sono uno sportivo ed pratico Montaibike(mtb).e questo mi preclude il non poterlo praticare come vorrei(.più intenso9.ho fatto varie cure farmacologiche antibiotiche ed infiammatorie.con risultati negativi.
[#1]
Difficile aggiugere qualcosa a distanza ad un quadro simile se non che i suoi sintomi a volte restano senza spiegazione anche dopo accurate indagini come appare nel suo caso. Un ulteriore parere tuttavia credo possa essere il consiglio piu'sensato. Prego.
Dottor Andrea Favara
http://www.andreafavara.it
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.2k visite dal 06/01/2016.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Tumore al seno
Il tumore al seno è il cancro più diffuso in Italia: quali sono i fattori di rischio e come fare prevenzione? Sintomi, diagnosi e cura del carcinoma mammario.