Post intervento emorroidi thd e ragade anale

Buongiorno, sono stato operato per emorroidi 3 con prolasso e ragade anale, 5 giorni fa, non ho dolori forti i , l'unico mio problema è il non riuscire ad andare in bagno, mi sento un pesantezza dentro e quando vado per provare perdo un po di sangue e butto fuori molta aria, non ho mal di pancia o fastdi di blocco, magari devo solo aspettare che il mio organismo torni alla normale attività di sempre, sto mangiando molte fibre e alimenti unidi, volevo sapere se è normale che possa accadere questo magari dovrei prendere un lassativo in bustina per andare più facilmente.
Ho avuto anche della febbre, mi hanno detto che poteva essere normale, ho preso antibiotico Levofloxacina 500mg per 5 giorni come hanno detto e esomepazolo, più il brufen 600 mg.. quest'ultimo credo fosse solo per i dolore perciò non lo preso spesso forse ho sbagliato..
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Provi ad assumere oer qualche giorno due cucchiai di olio di mandorle al mattino e due alla sera sino a regolarizzazione della funzione intestinale. Dopo l'intervento è normale avere la sensazione che riferisce.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, proverò cosi.
Anche ora ho provato invano, dolori e sangue, spero vadi tutto bene nei prossimi giorni, aggiungo che ho delle pulsazioni nella parte vicino l'osso sacro, spero non si successo nulla