Sangue rosso vivo nelle feci ma colonscopia negativa

buonasera!
a novembre ho avuto le prime perdite di sangue rosso vivo , trovato sulla carta igienica e a volte nel water- visita chirurgica per cercare eventuali emorroidi o ragadi ( gia operato di ragade 3 anni fa)
esito negativo il chirurgo mi consiglia una colonscopia con esito negativo trovato delle fissurazioni della mucosa nel canale anale.
il mio medico crede sia dovuto alla preparazione per la colon che mi ha irritato tanto , devo dire che la sera della purga mi usciva sangue anche intorno all'ano in esterno.infatti sul esito c'era anche anite
dopo la colonscopia per un paio di gioni ho avuto diverse perdite di sangue e poi basta...
invece da stamattina di nuovo ssangue sulla carta igienica e oggi abbondante nel water sempre di rosso vivo .
Io ho un helicobacter pilory che nn riesco a mandare via da anni , forse anche perchgè non posso usare la levofloxacina in quanto allergico, feci qualche mese fa una gastroscopia con biopsia e l'esito è gastite atrofica....domanda ? il sangue da cosa puo' esser generato considerando che la colonscopia e' negativa a parte le fissurazioni e anche perchè non ho dolori durante l'evacuazione. grazie attendo notizie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Dalla descrizione si tratta di un sanguinammeto di origine anale (emorroidaria).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua riposta , però resta il fatto che il chirurgo non mi ha trovato niente e neanche cin la colon....poi non dovrei avere dolori?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Sono emorroidi, non prolassate e non dolenti ......

[#4]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta