Diarrea con molto muco che sembra rosso

Gentile dottore Cosentino.dopo un attacco di ansia faccio diarrea marrone e molto muco che a contatto con il marrone sembra rosso ma cogliendolo con il coton fioc è giallone simile a confettura di albicocca scura.è la colite? Se fosse muco di sangue sarebbe stato rosso intenso?cordialmente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è sangue. E' solo mucoso misto a liquido fecaloide. Non si allarmi.

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille
[#3]
dopo
Utente
Mi scusi dottore e avendo mangiato un Po di pasta al forno che era bruciato nero,nelle feci molto lente filamenti neri tipo muco potrebbe esserne la causa?mi dica la verità la prego.io credo che se fosse non normale lei lo direbbe
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente, solo residui alimentari...

[#5]
dopo
Utente
Quindi il bruciato si squaglia?
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Viene digerito....

[#7]
dopo
Utente
E cmq dottore come lei dice il sangue digerito non si presenta così ma le feci devono essere totalmente nere?o può essere anche a tracce o filamenti mucosi prego mi scusi cordialmente
[#8]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Feci totalmente nere......

[#9]
dopo
Utente
Dottore lei è una persona stupenda con un animo luminoso.io purtroppo leggo troppo su Internet ho paura di essere caduta in una trappola che non riuscirò a liberarmene.
[#10]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si é già liberata....

Buona domenica (....e guardi il cielo e non altro).

Auguroni.