Emorroii

buongiorno, circa 2 giorni sento un piccolo rigonfiamento molle tra la fessura elle natiche, a circa 2 cm all'ano, proprio nella zona circostante , gia a giorni sentivo in quel punto la pelle un po grinzosa. Quano si e' gonfiata pensavo fosse un brufolo e ho provato anche a spremerlo ma niente.E' come una vescica, potrebbe trattrsi i emorroii???grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Dalla sua descrizione non sembrerebbe un problema emorroidario,
E' necessaria una visita diretta per escludere la presenza di un piccolo ascesso.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com