Le normali attività

Buongiorno, da circa 4 giorni lamento diarrea acquosa persistente dolori addominali che non mi permettono di svolgere le normali attività e tenesmo..da ieri ho cominciato una terapia a base di probiotici è un integratore di sali minerali..non riesco a dormire e sinceramente mi sento molto debilitato..sarebbe il caso di iniziare una terapia antibiotica?se si quale antibiotico?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 303 2
Gentile utente, ritengo che la prima cosa da fare sia una valutazione del gastroenterologo, il quale deciderà dopo la visità la terapia più idonea.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/