Una notevole presenza

salve, con la mia morosa pratico sesso anale, ovvero lei mi inserisce il dito nell'ano cercando di stimolarmi. devo ammettere che ha le unghie ben tenute e abbastanza lunghe. vi scrivo per informarvi che ieri nel defecare ho riscontrato una notevole presenza di sangue nelle feci. il fatto mi ha allarmato molto tanto da spingermi ad andare dal medico di base ( mio zio) al quando non sono riuscito a confessare cosa facevo con la mia donna. quello che mi chiedo è: può darsi che il sanguinamento sia causato da altri fattori come polipetti o neoplasie? il medico mi ha prescritto una tac con e senza contrasto completa dell'addome. in caso ci fossero polipetti o neoplasie si vedrebbero dalla tac? grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sarebbe stata più utile una vista proctologica. Ad ogni modo molto probabilmente la causa del sanguinamento é stato il traumatismo anale.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la risposta, sarebbero visibili comunque se ci fosse qualcosa di anomalo nel colon o nel retto attraverso la tac?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Solo grosse lesioni......

[#4]
dopo
Utente
vorrei informarla che oggi ho avuto un forte attacco di diarrea (4 scariche liquide) però dopo una serata in cui avevo alzato il gomito ( non troppo). è preoccupante? grazie
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Causa del .....gomito.