Emorroidi?

Credo di soffrirne successo già un mese fa ..e con la pomata e l'inserimento manuale sono rientrate ma ora ci risiamo e sembrano proprio prolassate e la pomata non fa più nulla
Il fatto è che non sono sicura siano emorroidi e ho vergogna ad andare dal medico
Ci sta un modo per essere sicura si tratti di malattia emorroidale ?
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
No, la visita e' essenziale.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Pensavo stupidamente che magari con una foto si potesse capire ..