Le mie emorroidi "erano"

Buona sera.
Sono stato operato con il metodo thd lo scorso 23 settembre, il dolore molto presente ma comunque ero preparato a questo. Ad oggi ho molto gonfiore ma credo sia normale. Quello che volevo chiedere è : ogni volta che vado di corpo, all'atto della pulizia, sento dei bozzetti(suppongo prolassi, anche il giorno successivo all'operazione li ho sentiti). Il problema è che li sento da un'altra parte rispetto a dove li avevo prima dell'operazione e per cui sono stato operato. Questo significa che è solamente un'infiammazione/gonfiore dovuta all'operazione oppure significa che molto probabilmente l'operazione non è riuscita?
P.s. le mie emorroidi "erano" di secondo grado.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Probabilmente è l' esito cicatriziale dell' intervento. Il risultato si vedra' a distanza.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it