Un bruciore che dura anche molte ore al colon probabilmente l'aria che

Buonasera, ormai da tempo quando assumo caffe, nel giro di qualche ora mi comincia un bruciore che dura anche molte ore al colon probabilmente l'aria che in concomitanza alll'assunzione mi si forma in abbondanza. Può essere il caffè responsabile di questi continui disagi? Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, potrebbe. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it