Amukine med e Preparazione H

Salve, da qualche settimana soffro di emorroidi interne e mi è stato prescritto il "Preparazione H" con il daflon 500, mentre invece la farmacista ha suggerito anche dei bagni con Amukine Med. Volevo chiedere se Amukine Med possa interferire o causare problemi con Preparazione H.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
ll fai da te ed i consigli del farmacista sono cose che abbiamo sempre sconsigliato.
Si attenga alla prescrizione del suo curante.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com