Emorroidi:prolassectomia secondo longo

salve a tutti,
mi sapreste dire uno specialista che pratica questa tecnica in sardegna,o una struttura dove lo praticano, in modo che possa contattare il medico per una visita? o chiesto e guardato un po su on line ma non ho trovato nulla... vi ringrazio anticipatamente..mi sareste di grande aiuto
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Puo' visitare il sito della siucp o della siccr oppure rivolgersi all' ambulatorio di chirurgia del reparto ospedaliero della sua citta'. La tecnica e' comunemente eseguita nella maggior parte dei reparti di chirurgia. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it