Mononucleosi anemia feci dure e nere

Salve ho 23 anni 7/8mesi fa mi è stata diagnosticata una mononucleosi, che adesso non ho più; però ho ancora delle palle dietro al collo il mio medico mi ha detto ke sono dolori reumatici mi ha fatto fare gli esami del sangue e sono usciti i globuli bianchi alterati, premesso che sono anemica(anemia mediterranea) dalla nascita, mi ha dato del ferro da assumere per via orale. Negli ultimi mesi ho riscontrato che le feci sono nere e dure(già prima di assumere il ferro) e ho difficoltà ad andare in bagno, ho emorroidi da 2 anni adesso sanguinanti, ho sempre l'alito pesante da anni(problema che nessuno è riuscito a risolvere)sono un pò preoccupata per le palle dietro al collo e per le feci in attesa di una vostra risposta vi ringrazio.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Le "palle" dietro al collo , Signora, sono probabilmente linfonodi che permangono un poco ingrossati, ma non devono preoccupare. I linfonodi possono permanere ingranditi, dopo la mononucleosi, anche per un tempo lungo, senza creare problemi. Vedrà che con il tempo si ridurranno di volume. Và sicuramente affrontato il problema emorroidi e la invito a fare una visita specialistica per questo

Un saluto

A. Baraldi