Le emorroidi sono rientrate ma

Buonasera gentili dottori e grazie per il Vs utilissimo servizio
Sono una ragazza di 31 anni e da 2 anni e mezzo ho problemi sporadici con il retto
Dopo il parto (2 anni e mezzo fa) ho avuto delle grosse emorroidi esterne, curate con una crema proctolyn e per brevissimo periodo daflon 500, appena sono riuscita a sedermi ho continuato solo con la crema, visto che allattavo
Le emorroidi sono rientrate ma a causa di sporadici episodi di stipsi ho iniziato ad avere dolore interno all'ano in fase di defecazione e le feci eravno accompagnate da sangue rosso vivo. Inizialmente ho pensato fossero emorroidi interne e non mi sono preoccupata ma da qualche mese praticamente tutte le volte che evacuo le feci sono accompagnate da sangue, non molto ma sempre presente, di cosa di può trattare? Cosa mi consigliate di fare?
Grazie, Saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Sicuramente una visita proctologica, probabilmente un' endoscopia su indicazione del collega he la visitera' e poi la terapia del caso una volta posta una diagnosi. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo Dr. ma di cosa si potrebbe trattare?
Posso prenderla con calma?
Saluti
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe trattarsi di una patologia benigna anale, come ad esempio una ragade, ma ovvimante solo una visita potra' verificarlo, prima la esegue meglio e'.
[#4]
dopo
Utente
grazie