Feci strette e stipsi

Salve vi scrivo perché sto avendo molta preoccupazione di avere una brutta malattia al colon (tumore)...e da tempo che le feci sono più strette del solito e non riesco ad evacuare molto..ho 30 anni e soffro di emorroidi...mi devo preoccupare che potrebbe essere un tumore?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Non credo che si tratti di un tumore , ma il tutto potrà essere chiarito con una visita colonproctologica con proctoscopia, con questa sarà possibile affrontare anche il suo problema emorroidario.
A distanza non possiamo esserle ulteriormente di aiuto.
Se lo desidera ci tenga informati
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Ma a 30 anni posso rischiare di averlo...mi sto un Po preoccupando..mi scusi per l'insistenza