Interpretazioni e consigli per il mio problema di sangue dall'ano che è collegato a bruciore

Chiedo cortesemente al piu' presto interpretazioni e consigli per il mio problema di sangue dall'ano che è collegato a bruciore intenso improvviso e si vede tamponando a fondo l'ano.il sangue è chiaro ma ultimamente questo evento è sempre piu' importante.Aggiungo che sento un gonfiore e pesantezza al basso addome.
Io ho 27 anni,
la cosa accade a fasi quasi continue da piu' di un anno.avevo fatto una visita proctologica due anni fa con rettoscopia ma dalla quale era stara consigliata una colonscopia che poi non sono riuscito a sostenere per intero.mi è stato perlustrato solo un metro.
a distanza di 6-8 mesi ho fato una nuova visita proctologia che mi ha riscontrato irritazione dei tessuti perianali tanto che l'ispezione non è stata fatta perchè il medico sosteneva che si sarebbero slabrati e si sarebbe rotto un pezzo di pelle molto sottile e particolare per cui mi è stato consigliato di mettere gentalin e proctosedyl.ma i risultati sono insufficenti.
ora intendo fare una nuova visita proctologia con rettoscopia e poi eventualmente seguiro' le istruzioni che mi dara' lo specialista.aspetto cortese risposta grazie Buon Natale
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Mi sembra che il suo programma sia corretto e condivisibile, nell' ipotesi di una patologia anale come precedentemente e' stato diagnosticato oppure nell' ipotesi di un sanguinamento colico da identificare medicante esami strumentali. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it