Consigli diagnostici su problemi all'intestino

Esimio Dottore,vorrei ricevere cortesemente Sue indicazioni,riguardo ad esami del sangue specifici ed esami diagnostici,non so se sarebbero utili,ecografie,per individuare eventualmente patologie dell'intestino:soffro di gonfiore localizzato all'addome,di diarree frequenti e di emorroidi.Ci sono farmaci che potrei assumere o una dieta che potrei seguire,frattanto?Ringrazio e saluto.Cordialità.
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signora
credo che la cosa migliore da fare nel suo caso sia innanzitutto una visita medica, dopo la quale sarà il medico a suggerirle gli esami più opportuni al suo caso

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Ringraziamenti.