Per il dottore spina stefano

Buonasera caro dottore le scrivo per chiederle un consiglio,premetto che ho l'intestino molto delicato,e avendo una sindrome da intestino irritabile,una digestione piuttosto lenta.
Vorrei chiederle,Giovedì dovrei vedermi per la prima volta con una ragazza,lei però subito dopo mangiato,vorrebbe andare subito in centro(padova) a vedere la città ed i negozi!
sembrerebbe una cosa normale,ma non per me!
Vorrei chiederle,è possibile che se subito dopo mangiato,vado in centro quindi all'aperto(ci saranno 3 o 4 gradi) mi si possa bloccare la digestione dal freddo? è una cosa che mi fa molta paura!
Le sarei molto grato se mi potesse dare dei consigli! grazie mille per l'attenzione
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
L'evoluzione della digestione in casi come il suo puo' essere imprevedibile, ma la cosa piu' probabile e' comunque che non le succeda niente. Ovviamente se vestira' in modo adeguato...
Cordiali saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie mille dottore per i consigli! lei quindi mi consiglia di coprire bene la pancia?
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Beh, con le temperature di questi giorni non vorra' andare in giro con la pancia scoperta?
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
No no dottore si figuri! volevo farle intendere più di quanto mi copro solitamente!
[#5]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Certamente! In questi giorni di freddo, come le dicevo, e' necessario coprirsi meglio del solito. E non solo la pancia...
Cordiali saluti
[#6]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie mille dei consigli dottore ne approffitto per chiederle,è da un annetto che fummecchio,5 o 6 sigarette a settimana,e ricordo che le prime volte avevo giramenti di testa e spesso nausea, però ora dopo un anno(se non di piu) mi capita ancora delle volte,che dopo aver fumato mi sento stranissimo,mi sento mancare(ma non svengo),un senso di nausea e di debolezza,e mi spavento molto perchè non capisco cosa possa essere...
[#7]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Un abbassamento di pressione a seguito dell'inalazione della nicotina: non vedo altre spiegazioni.
Cordiali saluti