Possono essere emorroidi

egregio dottore
mia madre è da qualche giorno che è stitica e si è accorta di avere dei pezzi di carne molto gonfi intorno al ano ma gonfi come palloni ed 1 pezzo di carne invece non è gonfio.
possono essere emorroidi??mi devo preoccupare?sono spaventosi io li ho visti
può curarli con emorril oppure ha altri consigli?
dice che le fanno male
ma non le bruciano
grazie 1000
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, possono essere emorroidi.
Le consigli una visita del suo medico o eventualmente specialsitica per confermare una diagnosi e proporre la terapia piu' indicata. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
grazie dottore
perchè mi dice possono essere?potrebbe essere altro?
comunque dal dolore non riesce neanche a camminare
le dice che anche in passato ha sofferto di emorroidi xò interne
le sto mettendo la pomata emorril e si lava con acqua calda e bicarbonato
che ne pensa?
mi scusi ancora per il fastidio
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
In assenza di una visita una diagnosi è solo ipotetica.Prego.
[#4]
Prof. Luigi Basso Chirurgo generale, Colonproctologo 129 6
Sembrerebbe una trombosi emorroidaria esterna. Cmq necessita di visita. Auguri! www.siccr.org

Prof. L. Basso
Prof. Associato c/o "Sapienza" Università di Roma
Casa di Cura "Ars Medica", Roma
https://www.colonproctologia.com/it/default.aspx

[#5]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
grazie 1000 dottore
ora sta succedendo una cosa mettendo la pomata emorril queste palline anzi direi pallori su sono rimpiccioliti e sn rimasti li come pezzetti di carne più moscia
qst in una sola serata.
cmq grazie 1000 per i consigli preziosissimi
[#6]
Prof. Luigi Basso Chirurgo generale, Colonproctologo 129 6
Residueranno delle marische o "skin tags", che non hanno significato patologico