Prollaso ano rettale

Sono operata da 15 giorni di prollaso ano rettale di quarto grado ,dai primi controlli sembra che vada tutto bene. Da qualche giorno mi succede che dopo aver espulso le feci sento risalire qualcosa ed è doloroso è normale? Mi sto preoccupando chissà è il prolasso che scende dinuovo è possibile? Grazie in anticipo

[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Con quale tecnica è stato corretto?

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Mi hanno eseguito il metodo star. Adesso non avverto più il sali e scendi ma da ieri dall'ano ano fuoriesce una pallina molto rossa che mi porta dolore e bruciore. Sono un po' preoccupata cosa può essere .grazie
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Potrebbe essere una emorroide infiammata.
Utile un controllo.
[#4]
dopo
Utente
Ed è possibile che già dopo 17 giorni dall'intervento di prolasso ano rettale più emorroidi di 4 grado già si ripresentano. Se è un emorroide infiammata quale sarà la soluzione. Grazie
[#5]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Che dirle?
Va visitata!
[#6]
dopo
Utente
Ho seguito il suo consiglio sono stata appena visitata ,mi è stato detto che un granuloma formato per via della legatura che è infiammato che in seguito tornerà in sede. Speriamo sia così .
[#7]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Bene.
Sicuramente.