Incontinenza fecale

Salve, premettendo che è da un mesetto che soffro di emorroidi anche se il problema sembra stia passando. Recentemente ho notato che nonostante una profonda igiene spesso trovo tracce di feci nella zona anale. A causa del dolore dovuto alle emorroidi speso nell'ultimo mese cercavo di rilassare il più possibile lo sfintere. è possibile che le due cose siano collegate? Se fosse una fistola dovrei trovare anche tracce di sangue, o sbaglio? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Il tutto potrebbe essere legato al prolasso emorroidario!
Utile una valutazioni diretta con una visita proctologica.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.