Il mio medico dice

Buongiorno buongiorno è da quasi un mese che provo un senso di fastidi//peso /dolore a livello dell'ano a certo volte mi sembra che si irradia anche ai glutei e a fianco del coccige. Dolore che e'sparita x 10 giorni quando sono stata in ferie per ritornare al ritorno a casa. Di. Notte l'ho raramente infatti riesco a dormire. Certi giorni nn lo sento e altri come ieri k Sn stata al lavoro tt il giorno mi fa impazzire. Un chirurgo mi ha detto k avevo emorroidi ank se io nn ho dolore ad andare in bagno ho fatto cura ma nulla. L'osteopata dice k potrebbe essere un infiammazione dovuta a ernie k ho a l5 s1 cn compromissione radicare k mi hanno contratto pavimento pelvic e finché nn si risolve proverò questo fastidio può essere? Io che sono ansiosa sono preoccupata e nn vivo più. Il mio medico dice di stare tranquilla. Secondo lei mi devo preoccupare? Ho il terrore di avere qualcosa di brutto ank se ho appetito e non ho avuto diminuzione di peso a parte questo fastidio io mi sento bene
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Credo sia utile una visita proctologica. Magari ha una ragade, ad esempio. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it