Emorroidi esterne

Buonasera, da qualche anno soffro di emorroidi che non mi hanno mai dato fastidio se non raramente del sanguinamento, nelle ultime settimane il sanguinamente è frequente e anche il bruciore è parecchio fastidioso, è consigliabile una visita da uno specialista o basta curarle con le solite creme e regolare l’alimentazione? Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, farei una visita proctologica e probabilmente una colonscopia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it