Emorroidi dopo tosse

Buongiorno, dopo 10 giorni di tosse persistente ( ero arrivata a fare pipi’ addosso dallo sforzo) e aver sollevato il mio bimbo disabile ho notato fastidio alla zona anale. Non vedendo nulla mi sono accovacciata e aprendo leggermente l’ano ano si vedeva un grappolo di palline viola. In ospedale mi hanno visitato manualmente e mi han detto che erano emorroidi. Prescritto proctosedyl supposte 2 al giorno x 4 gg.
La situazione non e’ cambiata. Nessun dolore, nessuna perdita di sangue, forse un po’ stitica ma il problema e’ quella fastidiosa sensazione di avere batuffoli di cotone proprio li’, come un tappo o una supposta che a volte punge. Cosa posso fare? Di cosa si tratta? Vivo in Uk e non ci sono tutte le cure orali per la circolazione. Il mio medico senza avermi visto e basandosi su note ospedaliere, mi ha detto di portare pazienza. E’ 1 mese.... intorno all’ano invece ho escrescenza di color carne che non avevo mai notato prima.
grazie per l’aiuto.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Verosimilmente di emorroidi e marische ma la cosa giusta da fare sarebbe una visita proctologica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Sono andata ancora dal dottore che mi manda dal chirurgo colon rettale dopo aver sentito una massa liscia forse un po’ piu’ grande di una normale emorroide. Se io mi accovaccio vedo tipo dei chicchi d’uva violacei. Intanto la sensazione di supposta continua a perdurare... mi sto preoccupando per la massa...
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Bene, mi sembra corretto.
[#4]
dopo
Utente
Ma puo’ essere
Qualcosa di grave?
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non saprei
[#6]
dopo
Utente
Aggiornamento: la massa era in realta’ la cervice.
Le emorroidi saranno da strangolare durante la Sigmoidoscopia