Ragade

Salve, chiedo il vostro aiuto. Sono una ragazza di 26 anni, operata alla colecisti a 14 anni e successivamente diventata allergica al nichel. Appena 7 giorni fa (7/02/19) sono stata operata per la presenza di un ascesso perianale, scoperto tramite colonscopia, associato a sintomi quali febbre, perdite (di colore giallastro/marrone) e sensazione di dover defecare di continuo, sintomi che avevo da circa 4/5 mesi e che attutivo prendendo del cortisone. L’operazione è riuscita bene, il chirurgo ha riscontrato la presenza di una ragade con 3 fibromi ed ha asportato il tutto. In questi giorni ho provato dolore soprattutto quando dovevo defecare. Non mi hanno prescritto nessuna crema o antibiotico, solo antidolorifico in caso di dolore. Oggi peró è il terzo giorno che ho nuovamente la febbre e la solita sensazione di dover defecare di continuo. sto prendendo l’antibiotico mattina e sera su consiglio del medico, ma la febbre è ancora qui. È un caso secondo voi o non dovrei preoccuparmi? Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Va ricontrollata nel breve.La presenza di febbre lo impone.
Prego

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com