Non sento dolore , ma fastidioso la sensazione a

Buongiorno, dovrei a breve andare a fare una visita proctologica, perché da un mese a questa parte , spesso quando vado in bagno,
Ho perdite di sangue abbastanza copiose.
Non sento dolore , ma è fastidioso la sensazione a
Volte di bagnato
Diciamo anche che durante la giornata ,l’ano al tatto è normale liscio invece dopo aver evacquato, o anche solo dopo pochi minuti seduti sul water , sento delle palline, pretuberze che comunque dopo pochi minuti che mi Son alzato spariscono! Ho cercato di informarmi un po’ , via web cosa potrebbe essere il problema , ma vorrei un vostro consulto cosa potrebbe essere, e quali cure potrebbero essere adatte?
Vi ringrazio sentitamente !
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Emorroidi, condivido l' indicazione alla visita. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua tempestiva risposta, vorrei anche chiederle, so che non sarebbe giusto non avendo visto la mia situazione , indicativamente secondo lei , come si potrebbe curare ? In che modo: tipo legatura , operazione chirurgica , o cura farmaceutica?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Sono tutte opzioni da considerare dopo averla visitata.