Pops e ovariectomia preventiva per BRCA1

Buonasera,
ho 43 anni, un prolasso dell'utero che mi determina incontinenza urinaria da stress e peso sui genitali. Il disagio inizia ad essere importante per me e vorrei operarmi perché con altre terapie non ho avuto risultati apprezzabili.
Ho scoperto il metodo Pops del Dr. Longo e credo che andrò a Bergamo per una visita.
Sono anche positiva al BRCA1, con mia madre e mia zia materna malate di carcinoma ovarico. I medici mi hanno giustamente consigliato di non indugiare nell'asportazione di tube ed ovaie.
Pensate che in un'unica operazione si possa fare tutto? Entrambe si eseguono in laparoscopia e sono comunque nell'età giusta per non correre rischi inutili.
Vi ringrazio sin da ora per l'attenzione
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Si certo, è possibile. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it