Sangue dall'ano

Buongiorno, da qualche anno pratico masturbazione anale con vari falli di gomma. Col passare degli anni ho voluto aumentare la grandezza del toys e a spingermi sempre più a fondo. Un giorno forse spingendo troppo a fondo ho perso un po' di sangue. Da quella volta anche usando dildi più piccoli noto sempre una perdita di sangue ma senza dolore. E noto anche una piccola difficoltà a defecare seppur senza perdita di sangue. Quale potrebbe essere il problema? Poi è possibile aver deformato il canale rettale per avere usato dildi troppo grossi. Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Per darle una risposta che abbia un senso occorre una visita diretta ed, eventualmente, in successione, un iter diagnostico con gli esami opportuni.
Il sangue potrebbe essere di origine emorroidaria come potrebbe essere originato da una infiammazione del retto.
Ovviamente via web non è possibie rispondere.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
La sintomatologia descritta è compatibile con l' uso di questi dilatatori.
Probabilmente hanno slatentizzato una malattia emorroidaria esistente.
Una visita proctologica sarà necessaria per una conferma e per fornirle utili istruzioni.
Prego

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#3]
dopo
Utente
Per prenotare le giuste visite posso parlarne con il medico di base? E fino ad accertamenti evito l'uso di toy? Cosa posso fare nel mentre per migliorare la situazione? Grazie a tutti
[#4]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ovviamente il suo medico di base le darà tutto il supporto per la richiesta di visite e/o esami.
Naturalmente eviterei di continuare a "stressare" il retto: oltre a lesioni meccaniche si può incorrere in eventi infettivi ed infiammatori.
Cordialmente!