Una strana palla dura vicino all'ano

salve, da 10 giorni circa ho una palla di carne vicino all'ano.. nella parte tra la vagina e quest'ultimo.. sembrava che si stesse "sgonfiando" e invece sono due giorni che è tornata grande e dura.
ha le dimensioni di una ciliegia e mi fa continuamente male, quando mi siedo e quando cammino. pare che sia più verso la natica sinistra. a cosa potrebbe essere dovuto? esiste una semplice pomata da applicare?
grazie, Elena.
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
cara Elena, prima di iniziare terapie alla cieca la cosa da fare è una visita specialistica proctologica, potrebbero essere una miriade di cose.
Cordiali saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica