Palline rosa vicino l'ano

caro dottore... 3 anni fa ho provato il mio primo rapporto anale senza nessun problema... qualche giorno dopo ho notato due piccole palline di carne rosa ai lati dell'ano ... dopo 3 anni ho riprovato il rapporto anale ma è stato assolutamente impossibilitato dal dolore... palline che ancora ho e che anche durante lo sforzo nel defecare, si gonfiano ... spero che mi sia di aiuto. grazie!
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Quanto lei descrive farebbe pensare ad una trombosi emorroidaria, ma e' ovvio che senza una visita la diagnosi non si puo' fare. Tanto meno darle consigli sulla terapia. Si rivolga con fiducia al suo Medico e se del caso si faccia consigliare uno Specialista nel piu' vicino centro di Proctologia della sua citta'.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com