Una settimana fa perchè avevo bruciore

buongiorno dottor.seppi non so se si ricorda di me ci siamo sentiti una settimana fa perchè avevo bruciore e prurito all'ano per via di una emorroide trombizzata.niente volevo dirle che il bruciore è passato mi è rimasto solo il prurito.questo può essere causato dalle pomate che ho usato per lungo tempo come proctolyn o buscoroid... come posso intervenire?grazie mille
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Da una piccola ricerca appena effettuata non risulta tra i nostri iscritti un Medico che porta il nome che lei ha indicato... Non vorrei che lei si riferisse a me, che pero' mi chiamo Spina...
Comunque riguardo il prurito posso soltanto confermarle cio' che le avevo scritto appunto una settimana fa, e cioe' che senza una visita diretta non possiamo prescrivere farmaci, neanche in pomata. Puo' pero' trovare in farmacia, tra i prodotti da banco, qualcosa di adatto a lenire i sintomi del prurito.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
si mi scusi dottor spina.grazie