Alimenti da evitare in caso di emorroidi...

Gentilissimi medici,
sono un ragazzo di 24 anni e avvolte mi esce una piccola emorroide credo classificabile di 1° o 2° grado. Lavoro come magazziniere mulettista, ma non passo tutto il tempo seduto, anzi, faccio in modo di alzarmi più spesso.
Volevo sapere a quali alimenti e bevande prestare estrema attenzione oltre a frittura e roba piccante? Grazie cordiali saluti...
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Deve cercare di evitare spezie, alimenti piccanti, cioccolato, alcoolici... Ma prenda anche in considerazione la possibilita' di effettuare una visita Proctologica, per avere una buona diagnosi e magari per iniziare il trattamento piu' opportuno.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com