A volte sento tirare dall'ano fvino al lato destro della pancia

GENTILI DOTTORI HO UNA DOMANDA DA PORVI SONO UNA RAGAZZA DI 22 ANNI E GODO APPARENTEMENTE DI OTTIMA SALUTE,ALMENO CREDO.
A VOLTE SENTO TIRARE DALL'ANO FVINO AL LATO DESTRO DELLA PANCIA.
DICIAMO CHE HO ULTIMAMENTE HO UN Pò L'INTESTINO IRREGOLARE..NON SO-
NON è UN FASTIDIO FISSO ,SOLO A VOLTE TIPO CRAMPI.PUò ESSERE STRESS?
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Non comprendo cosa intende per "sento tirare...". Comunque in quella regione vi sono numerose strutture, oltre al colon, che potrebbero essere causa di questi piccoli fastidi.
Una visita dal Medico di famiglia fugherebbe ogni dubbio...
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
con sento tirare indico tipo un crampo che va dall'ano fino alla pancia..a volte poi sento tipo un peso sull'ano come se avessi dell'aria da espellere...
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Allora e' possibile che il problema derivi da un transito intestinale non proprio perfetto... Ma torno a ripeterle che soltanto una visita medica potrebbe chiarire il suo dubbio.
Cordiali saluti