Dolori all'ano

ciao sono una ragazza di 20 anni e circa da un anno avverto dei dolori micidiali all'ano...tipo delle scosse..e di conseguenza nn riesco piu a muovermi e mi blocco. a vista d'occhio nn c'è niente.nn sono andata a farmi visitare perchè muoio dalla vergogna.mi potete aiutare per favore???che cavolo è?grazie 1000 dottò!!!!RISPONDETEMIIIIII
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile signora,

per i miracoli ci stiamo attrezzando, il sistema che stiamo utilizzando (computer-internet) è estremamente limitato.

per cui come lei ha già anticipato, nonostante la sua giovane età, i fattori emotivi dovranno essere messi da parte, potrebbe farsi consigliare dal suo medico curante per uno specialista magari di sesso femminile che potrebbe migliorare quella sensazione di vergogna.

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale