Emorroidi

Salve,

sono una donna di 65 anni, ad Aprile u. s. sono stata sottoposta ad intervento chirurgico per emorroidopessi con suturatrice shs 34;

dopo l'intervento, a distanza di 4 (quattro) mesi circa, evacuo 4/5 volte al giorno e le feci sono scure, ho molta aria per la pancia e ho perso 2 kg. di peso;

(inoltre, mi è stato diagnosticato, tramite RM, un'adenoma ipofisario di 12 x 10 mm. da operare)

questi sintomi possono nascondere un tumore all'intestino crasso? o altro?

in attesa, distinti saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Quello che descrive non sono sintomi specifici di un tumore del colon.
È preferibile una visita diretta per valutare la necessità di ulteriori indagini.
Prego

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com