Emorroidi interne e muco

Salve dottori,
Sono una ragazza di 21 anni.
Circa un mese fa ho notato del sangue e del muco nelle feci così che ho fatto una visita proctologica dove mi sono state diagnosticate delle emorroidi interne di secondo livello.

La mia domanda é questa: le emorroidi di secondo livello potrebbero causare del muco nelle feci?

Mi capita quasi tutti i giorni di espellere del muco senza feci o con esse.
Questo muco si presenta filamentoso e di colore trasparente ma a volte anche un po’ marroncino.

Ultimamente mi sento anche piuttosto gonfia a livello intestinale e non riesco ad andare tutti i giorni in bagno.

Vi ringrazio e aspetto una vostra risposta alla mia domanda.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Si! è possibile, ma da quello che descrive, questa produzione, sembrerebbe legata ad una Sindrome dell' intestino irritabile.
Ne parli con il suo proctologo.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.