Problemi post rimozione condilomi

Salve buongiorno... da circa 15 giorni ho effettuato una rimozione di condilomi anali.
(interni ed esterni) inizialmente guardandomi appena sotto l’ano mi sembrava di avere un forellino con una sottospecie di crosticina.
Non ho dato peso perché presumevo fosse una bruciatura.
Dopo qualche giorno che non riuscivo ad andare in bagno, improvvisamente inizio ad andare più volte con struttura delle normale (4/5volte al giorno).
A distanza di una settimana circa dall’intervento vado a visita, il medico mi dice che è tutt ok e che ci rivediamo tra 3/4 mesi per il prossimo controllo.

Adesso a me sorge un dubbio...
È normale che io abbia quel forellino appena sotto l’ano?

È normale che io vada in bagno così spesso?

Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
E' possibile sia un normale esito cicatriziale, andrebbe visitato per dirlo. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Inizialmente aveva una crosticina appunto come dicevo su, ma ora è andata via e sanguina un po’. Dal controllo del medico mi ha detto tutt okay! Ci vediamo tra 3 mesi.. lei cosa ne pensa a riguardo? Potrei mangiare dei cibi in particolare o potrei assumere qualche farmaco?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Puo' mangiare.
I famaci eventualmente vanno prescritti da chi la segue personalmente. Prego.
[#4]
dopo
Utente
D’accordo aspetterò ancora qualche settimana poi se non noterò miglioramenti chiederò una visita.