Prurito anale

Salve, sono un uomo di 20 anni, è da qualche giorno che sento un prurito eccessivo nella zona anale, non pratico autoerotismo anale né tanto meno ho avuto rapporti anali di nessun tipo negli ultimi mesi, inoltre controllando ho notato dei piccoli puntini bianchi, quasi come dei brufoletti intorno all'ano.
Il prurito diventa veramente insopportabile a momenti, è di solito situato sulla parete destra del sedere, potrebbe essere irritazione dovuta a depilazione con rasoio?
Altrimenti cos'altro potrebbe essere?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente se non ha fatto sesso anale negli ultimi mesi, non vuol dire che non possa comunque aver sviluppato una condilomatosi per una contaminazione precedente, quindi si faccia visitare da un dermatologo per una corretta diagnosi ed una successiva adeguata terapia.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/