Sangue dal sedere

Salve, complimenti per l'ottimo servizio svolto. Ho 23 anni e da quando ne avevo 17 ho delle perdite di sague dall'ano ma non costanti (stacca un paio di mesi e poi ricominciano).Le perdite le noto quando mi asciugo, avvolte sono delle piccole strisce e avvolte sone delle chiazze anche di 4cm. Sento un leggero dolore (quando mi aciugo)e proprio per questo (il dolore e lieve, sopportabile e temporaneo) non sono mai andato da uno specialista per un controllo, il quale mi mitterebbe in forte imbarazzo. Pertanto volevo un vostro parere, e se potete, il consiglio di un farmaco adatto al mio caso. Con la presente ne aprofitto per congratularmi della serirtà e tempestività del vostro operato.
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore
seppur particolareggiata la sua descrizione è del tutto insufficiente. Per fornire una corretta diagnosi è infatti indispensabile una visita medica che accerti l'origine del sanguinamento. Infatti sono molteplici le possibili cause (ragadi, emorroidi, ascessi, malattie infiammatorie intestinali etc) ed ognuna di esse necessita di un trattamento ben specifico, a volte medico ed altre volte chirurgico.
La invito quindi contattare il suo medico curante per valutare insieme a lui la necessità di effettuare una visita proctologica, magari da un consulente del nostro sito come ad esempio il dr. Piazza di cui le allego il link
https://www.medicitalia.it/giovannipiazza/

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile