Emorroidi esterne

Buon a tutti in questi giorni è un po' dura per me ma dovevo chiedere a qualcuno.
Sono un ragazzo di 15 anni (so che sono minorenne ma non posso chiedere a nessuno a causa del covid quindi sono costretto a chiedevelo a voi) soffro di emorroidi esterne è da 2 giorni consecutivi che sento di defecare ma non succede e comunque per le emorroidi credo che sono al 3 grado e oggi ho trovato del muco color giallo scuro marrone sul (sciate per il termine) ano defecando pochissimo adesso sto prendendo il proctolyn per le emorroidi vorrei sapere se soffro anche di stipsi e se è una cosa grave o se dovrei preoccuparmi grazie per la disponibilità scusate per il disturbo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Stia tranquillo, appena possibile organizzi una visita in modo da avere una diagnosi corretta e indicazioni conseguenti. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it