Fastidio al canale anale

buonasera e da qualche giorno che avverto un fastidio nel canale interno ai glutei precisamente un po piu su dell ano.
noto che quando faccio aria passa.
va e viene a periodi ho notato che mi viene maggiormemte durante l ovulazione e poco prima di arrivare il ciclo non so sarà un caso?
spero possiate aiutarmi grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non saprei ma per una diagnosi è necessaria una visita proctologica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it