Posso usare luan per rapporti anali?

Buongiorno, sono un ragazzo di 25 anni e ho difficoltà ad avere rapporti anali con il mio partner.
Le ho provate tutte, ho sempre fatto attenzione, Mi sono sempre lubrificato con lubrificanti appositi (ne ho provati diversi) e nonostante tutte le precauzioni a me fare sesso anale fa male e mi brucia il retto.
Pertanto mi chiedevo se fosse possibile usare LUAN per avere rapporti.
Non vorrei usare un farmaco in modo scorretto ecco.
Inoltre io sono allergico alla morfina e ai derivati del papavero, ma se ho capito bene la Lidocaina contenuta nel LUAN non è della stessa famiglia di farmaci.
Vorrei una conferma rispetto a questo, per sicurezza.
Nel caso non fosse possibile
Usare il Luan, ci sono altri anestetici fruibili per un rapporto anale?
Grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Teoricamente puo'. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore. Anche per la questione della morfina? Non sono correlate giusto?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Per quello non saprei