Sangue rosso vivo nelle feci, tumore?

Buonasera, oggi andando in bagno ho notato un po’ di sangue color rosso vivo nelle feci e mi è capitato di vederlo anche un mese fa più o meno.
Ho anche delle fitte ogni tanto al lato sinistro della pancia (a sinistra dell’ombelico verso il fianco).
Ho anche notato che Ogni tanto le feci sono di color marrone chiaro altre invece normali.
Oggi ho notato che erano chiare e un po’ morbide (passatemi tutti questi termini ma non so come spiegarlo se no)
Vado in bagno ogni due/quattro giorni più o meno
Può essere un cancro o altre cose banali?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Cancro a 21 anni ? Con inizio di sviluppo a 10 anni ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)