Sangue rosso vivo

Salve, ultimamente soffro di dolore al fianco destro e di stitichezza...non andavo in bagno da circa 5 giorni e decido di fare una pompetta anale...vado subito in bagno e le feci sembrano normali (non nastriformi)...in conclusione sento uscire un po' di liquido (forse la parte finale del liquido della pompetta) ma pieno di sangue...sono allarmato e chiedo se consigliato fare ulteriori indagini
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Sicuramente è un aspetto da indagare, farei una visita proctologica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Secondo lei non si tratta di emorroidi? Tengo a dire che ho fatto una colonscopia due anni fa
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, possibile